Spiritualità e Natura è un evento che nasce dalla voglia di stare insieme, conoscersi, divertirsi ed imparare, attraverso dibattiti e lezioni condotte dall’ospite Gabriele Ibrahim Iungo che tratterà l’argomento <<La modernità nell’islam, una religione senza tempo>>.
In una realtà frenetica, votata alla scienza e allo sviluppo tecnologico, l’Islam può ricoprire un ruolo fondamentale diverso da quello che si immagina, potendo contribuire con principi fondamentali al progresso dell’uomo.
Tutto ciò sarà circondato da giochi, grigliate e mille risate.
Noi ci saremo come sempre, e voi?
Vi aspettiamo!
Per chi non sapesse dove si trova il Parco, vi sarà una persona che potrà guidarvi partendo dalla Moschea Mohammed VI in Via Genova 268/B alle ore 10.00
Non abbiamo parole per esprimere la gioia che questi momenti fanno nascere in noi; non abbiamo parole per descrivere voi ragazzi, che ci supportate con la vostra presenza immancabile ad ogni nostro evento, aiutandoci a crescere ed aiutandoci a diventare sempre più forti. Vorremmo poter ringraziare ognuno di voi, personalmente, perchè se siamo qui e se abbiamo raggiunto questi grandi traguardi, è solo merito vostro.
Lavorare per questi eventi giungendo a risultati di questo genere, rendono leggere tutte le fatiche passate, ripagando lo stress e le ansie pre-evento che si presentano.
Siamo Giovani che hanno saputo discutere e portare avanti dibattiti grandiosi, scambiandosi punti di vista differenti e riuscendo ad arrivare ad un punto d’incontro fondamentale.
Ma dobbiamo ammettere che se l’evento è riuscito in tale modo, lo dobbiamo anche ai genitori che ci hanno supportato per tutto il giorno in ogni fase, e vogliamo ringraziarli di cuore per tutto ciò che hanno fatto. Siete stati sicuramente fondamentali.
E non ultimi per importanza, vorremmo ringraziare la CII e la Federazione Regionale Islamica del Piemonte che hanno permesso che tutto ciò.
Noi continueremo a lavorare sempre, ma voi non mancate al prossimo evento!